La Villa.
Un'esperienza unica.

Risalente alla seconda metà del secolo XIX, Villa la Moresca Relais de Charme - B&B, si trova all'estremità sud del borgo fortificato di Montecatini Alto, in posizione dominante su gran parte della Toscana. Il Borgo vanta alcuni angoli incantevoli come la Rocca Medievale, l’antica Torre dell’Orologio, il Museo di Santa Barbara ed una Piazzetta (il Salotto di Montecatini) con alcuni tra i Ristoranti e i Caffè più rinomati della zona.

Le camere.
I gioielli della Moresca.

Le Camere e le Suites di Villa la Moresca Relais de Charme - B&B, sono tutte finemente decorate e arredate con mobili di antiquariato originali della struttura o provenienti dai più ricercati mercati di antiquariato italiani e francesi. Hanno i nomi di compositori italiani: Verdi, Bellini, Puccini, Rossini e ciascuna ha una propria anima e un gusto che la differenzia dalle altre per stile, originalità e ricercatezza. Tutte le camere dispongono di sala da bagno (la Verdi con vasca idromassaggio esclusiva) e di climatizzazione.
Scopri tutto sulle nostre camere.

  • Sala da Bagno
  • Climatizzazione
  • Wi-fi
  • Tv Sat

Colazione.
Una delizia per i cinque sensi.

La Prima Colazione alla Moresca è un momento importante, non solo per iniziare bene la giornata, con energia e benessere, ma anche per essere coccolati dalle delizie della nostra Cucina e da alcuni prodotti della nostra Regione. A seconda della stagione in cui siete Ospiti, può essere servita nella Sala da Pranzo affrescata con vista sulla valle, oppure nel Giardino tra il fresco ed il profumo dei fiori e il canto degli uccellini.

Dove siamo.
Il Paradiso a portata di mano.

Villa la Moresca, Relais de charme B&B, situato in zona panoramica e tranquilla nel Borgo di Montecatini Alto, è a pochi passi dall’antica Piazzetta Giusti dove si trovano alcuni tra i Ristoranti e i Caffè più rinomati della zona che offrono cucina tipica e ricercata in base alle esigenze di ciascuno, botteghe di artigianato, negozi di alimentari, giornali e prodotti tipici del territorio. La sensazione di vivere l’antico borgo è unica nel suo genere, dimenticando il passare del tempo e lo stress della vita quotidiana.

Un'immersione
tra arte e storia


II Maestro Giuseppe Verdi era solito trascorrere alcuni momenti di vacanza in questa villa, costruita e posseduta dall'amico Pietro Grocco (da qui iI nome della casa) illustre clinico e geniale inventore delle cure termali a Montecatini, e qui il compositore, estasiato dalla splendida vista, dalla luce, dai colori di questo angolo di Toscana, proferì la celebre frase: "Ecco i più splendidi panorami che io abbia mai visto".

Info e Prenotazioni


Prenota il tuo soggiorno oppure contattaci per maggiori informazioni.

Prenota Adesso Contattaci